POLTRONA FRAU

POLTRONA FRAU

Tolentino (MC)

Poltrona Frau, protagonista dal 1912 dell’arredamento made in Italy di alta gamma e ambasciatrice dell’eccellenza italiana in tutto il mondo, è composta da 3 divisioni: Residenziale, Interiors in Motion, Custom Interiors. Vanta collaborazioni con più di 200 tra architetti e designer da tutto il mondo e presenza in oltre 100 paesi.

La divisione Residenziale progetta e produce divani, poltrone, mobili contenitori, cassettiere, sedie, tavoli, complementi e sistemi d’arredo di alto profilo in grado di offrire sia per home dècor che per l’ufficio, ambienti completi arredati con gusto ed eleganza, che riflettano la personalità di coloro che li vivranno.

La divisione Interiors in Motion offre soluzioni di interni uniche e altamente sofisticate per automobili di lusso e di fascia alta, cabine premium class per compagnie aeree e yacht, per aiutare i clienti (tra cui marchi come Ferrari, McLaren, Land Rover, Pershing, Etihad Airways) a creare soluzioni esclusive.

La divisione Custom Interiors, grazie alla capacità di coniugare tradizione sartoriale, alta tecnologia e ricerca, si aggiudica le commesse internazionali più impegnative: prestigiosi teatri, sale da concerto e auditorium, musei, ambasciate, hotel a 5 stelle, boutique e showroom, travel lounge dei più importanti aeroporti.